Alberto Fante
Mar 18, 2026"Sono stato in questo ristorante per una cena informale tra amici e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso per la qualità di servizio, pulizia e soprattutto cibo. Il prezzo non esagerato e il menù era molto ampio. Abbiamo atteso leggermente per avere i piatti ma erano tutti buoni e curati e quindi abbiamo aspettato volentieri. L unico difetto, almeno dove siamo stati seduti, erano le poltroncine: sono qualche cm più alte delle tavole e quindi non si riusciva a stare seduti molto comodamente in quanto restavano appoggiate e non scorrevano sotto. Per il resto esperienza veramente ottima. Alla prossima"